Timeless White

Collezione 2019

Abito a sirena in raso di seta e pizzo rebrodè interamente cucito a mano su tulle, formante nella lunga coda un elaborato motivo a spirale incorniciato da un ampio smerlo anche in pizzo. Fiore di seta shantung appuntato al petto e cinta in tulle.

Abito scivolato in raso di seta e pizzo dalla particolare fantasia rigata, impreziosito da cristalli e paillettes. Colletto e cinta di faille di seta, quest’ultima arricchita da un gioiello di cristalli.

Abito scivolato in crepe cady, impreziosito con tulle di seta interamente ricamato con microcristalli e paillettes. Ampia scollatura della schiena incorniciata con chiffon in seta, formante anche lo strascico. Cinta in raso duchesse.

Abito con morbida gonna a ruota in chiffon di seta foderata con crepe cady. Corpino in pizzo di seta perlinato e ali di chiffon. Cinta in raso duchesse.

Abito a sirena in raso duchesse di seta e tulle pailettes, scollo all’americana chiuso in gola con un fiocco ricadente sulla schiena.
Sopragonna removibile in raso duchesse di seta con cinta impreziosita da cristalli.

Abito scivolato con gonna in chiffon di seta foderata con crepe cady, corpino in taffetà di seta con ampie ruches che arricchiscono le scollature del petto e della schiena, vita decorata con pizzo rebrodè perlinato.

Abito dalla linea a principessa con ampia gonna di tulle seta. Corpino in raso duchesse di seta e pizzo ricamato con fiorellini e cristalli. Cinta in duchesse.

Abito dalla linea a principessa con ampia gonna a balze di tulle e faille di seta. Corpino in faille seta e pizzo ricamato con cristalli e paillettes. Cinta arricchita da cristalli e pietre.

Abito dalla linea a principessa in pizzo ricamato a mano su tulle e impreziosito con cristalli e paillettes, sopragonna removibile ad ampie balze di faille di seta.