Nuova Collezione

Collezione 2022

Abito dalla linea a principessa con bustino semitrasparente e spallina scesa, confezionato in pizzo francese ricamato a mano su tulle sposa ed impreziosito con perle, cristalli e fiori in chiffon di seta.

Abito dalla linea a sirena in mikado di seta; scollatura a cuore impreziosita da fiori confezionati a mano con organza di seta pura e pistilli in cristalli e perline. Ampia sopragonna con strascico in mikado di seta coordinato all’abito.

Abito dalla linea a principessa confezionato con pregiato pizzo francese arricchito da perle ricamate. Lunghe spalline in velo sposa, chiuse a mo’ di fiocco.

Abito dalla linea a principessa confezionato in raso couture di seta con raffinato drappeggio sul corpino.

Abito dalla linea a principessa realizzato in mikado di seta pura. L’ampia gonna con drappeggio posteriore si apre nel dietro rivelando il prezioso strascico in pizzo Chantilly. Il corpino dal taglio a cuore è reso ancora più importante dalla chemise in pizzo rebrodée ricamato a mano su una base di pizzo Chantilly, chiusa sulla schiena da una lunga fila di bottoncini di seta.

Abito dalla linea a principessa in raso couture di seta. Il corpino con drappeggio sul seno richiama le mode raffinate degli anni ’50, ed è impreziosito da una chemise in tulle plumetis.

Abito dalla linea a principessa con ampia gonna a balze asimmetriche in tulle bianco e rosa cipria, arricciato in vita su un bustier in raso di seta rosa cipria, rivestito da tulle di seta ricamato a mano con cristalli e luminose perline, ed ancora impreziosito grazie a fiori di pizzo di seta ricamati a mano. Lo strato inferiore della gonna è confezionato separatamente dall’abito, in modo da ottenere una versione più libera e frizzante grazie alla gonna corta avanti e lunga dietro.

Abito dalla linea a principessa confezionato in tulle glitterato, composto da ampia gonna arricciata e da corpino dal taglio bustier, decorato con fiori di luminoso pizzo francese e applicazioni in cristalli e perline.

Abito dalla linea a sirena confezionato con raso couture e pregiato pizzo di seta; una scala di ricche balze in raso couture decora il dietro dell’abito da cui scende una lunga coda di tulle.